Stampa

Consulente legale:
Dal 2002 collabora con il nostro Ordine l'Avvocato Corticelli, il quale risponde ai numerosi quesiti posti dai colleghi, in tutte le situazioni in cui è necessario conoscere i risvolti normativi e procedurali inerenti la professione (a scopo esemplificativo: adempimenti amministrativi connessi al proprio ruolo, rapporti tra parte tecnica e parte politica, segreto professionale, e molti altri ancora).
Per inoltrare richiesta di consulenza è sufficiente scrivere un email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando in oggetto "richiesta consulenza legale" e descrivendo sinteticamente le ragioni della richiesta, fornendo il proprio nominativo e recapito telefonico.
La vostra comunicazione verrà trattata nel rispetto della riservatezza e trasmessa all'avvocato, che provvederà a fornire una risposta via mail e a contattarvi telefonicamente qualora ciò fosse necessario.


Consulente del lavoro:
Collabora con il nostro Ordine la dott.ssa Cogo, la quale è a disposizione degli iscritti per gli aspetti contrattuali e fiscali riguardanti la nostra professione. Anche in questo caso, per poter richiedere una consulenza è sufficiente scrivere un email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando in oggetto "richiesta consulente del lavoro" e descrivendo sinteticamente le ragioni della richiesta, fornendo il proprio nominativo e recapito telefonico.

Consulenti giornalisti:
dal 2014 l'Ordine ha iniziato una proficua collaborazione con i giornalisti Domenico Lanzilotta e Paolo Piacenza, che oltre a curare comunicati e conferenze stampa, si occupano di tutti gli eventi comunicativi riguardanti il nostro Ordine, di cui potete prendere visione nella pagina dedicata alla rassegna stampa.

Consulente commercialista:
da gennaio 2016 collabora con il nostro Ordine il dott. Andrea Fossi, il quale in stretta sinergia con la segreteria, si occupa della gestione di tutti gli indispensabili adempimenti amministrativi e contabili relativi al funzionamento dell'ente.