Avviso di selezione per la copertura, mediante procedura di mobilità volontaria (ex art. 30 D. Lgs. n. 165/2001), di n. 1 posto di cat. D con profilo assistente sociale, da assegnare ai Servizi Sociali nell’ambito del Settore 1° Servizi Generali di Staff e Servizi al Cittadino.

Si intende verificare la disponibilità al trasferimento presso il Comune di Montebelluna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 30.3.2001 n. 165, di un Assistente Sociale cat. D a tempo pieno, dipendente di ruolo di un ente locale o di un’altra amministrazione pubblica di cui all’art. 1 comma 2 del D. Lgs. 165/2001 e successive mm. e ii., da assegnare ai Servizi Sociali nell’ambito del Settore 1° Servizi Generali di Staff e Servizi al Cittadino.

Possono partecipare solamente i dipendenti delle amministrazioni pubbliche sottoposte a regime di limitazione delle assunzioni di personale a tempo indeterminato. Tenuto conto del parere espresso dalla Corte dei Conti – Sezione regionale di controllo per il Veneto con deliberazione n. 504/2017 reso nell’adunanza del 20.9.2017, il personale dipendente delle IPAB è escluso dalla presente procedura di mobilità volontaria.

Per i dettagli scaricare l’avviso di selezione

Il FAC-SIMILE della domanda