Il Comune di Padova indice la selezione pubblica n. cg224_FTD02_2024, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 2 unità nel profilo di Funzionario politiche giovanili, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata unicamente per via telematica dal 18 GENNAIO 2024 ed entro le ore 23:59 del 19 FEBBRAIO 2024, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica (InPA), disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/
Per partecipare alla procedura occorre inviare la propria candidatura, previa registrazione al Portale Unico del Reclutamento. La registrazione al predetto Portale è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID (https://www.spid.gov.it), CIE (https://cartaidentità.interno.gov.it), CNS (https://www.agid.gov.it/piattaforme/carta-nazionaleservizi.it) o eIDAS (https://www.eid.gov.it).

La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno essere completati entro il 19 febbraio 2024 (https://inpa.gov.it). Tale termine è perentorio e saranno accettate esclusivamente le domande inviate entro la scadenza.
PER INFORMAZIONI E CHIARIMENTI: tutte le richieste di informazione o di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente alla casella di posta elettronica concorsi@comune.padova.it, con l’indicazione di un eventuale recapito telefonico.