Si comunica che esclusivamente per la fruizione dei Corsi FAD messi a disposizione dal CNOAS per tutti gli iscritti, fino a diverse indicazioni, il link rimane il seguente: https://gestione.cnoas.it/.
Inoltre si informa che, sino al 27 gennaio, l’accesso all’area riservata permette di visualizzare i dati di iscrizione e l’elenco dei corsi frequentati ai fini della formazione continua. In questa fase, nell’attesa della completa implementazione della piattaforma, non possono essere apportate modifiche a nessuno dei dati ivi contenuti.
Dal 27 gennaio p.v. sarà garantita la piena operatività della piattaforma di gestione dell’Albo e della formazione continua.
Si rammenta infine che il triennio formativo in corso scadrà il 31 dicembre 2025 pertanto i dati devono essere inseriti entro e non oltre il 31 marzo del 2026, anno seguente la conclusione del triennio. Eventuali richieste di esonero o di riconoscimento di crediti per attività ex post (previste nel Nuovo Regolamento del 1 gennaio 2023) dovranno, salvo diverse indicazioni, essere inviate a partire dal 27 gennaio p.v. e non saranno valutate prima del mese di febbraio 2025.