Il Comune di Caldogno (VI ha indetto una procedura selettiva di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs.165/2001 e successive modifiche e integrazioni, finalizzata alla copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali) di Assistente Sociale, da inquadrare nell’Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, presso la Struttura Servizi Socio Culturali con il trattamento economico previsto dal C.C.N.L. del personale del Comparto Funzioni Locali.

La domanda di partecipazione alla presente procedura di mobilità dovrà essere presentata esclusivamente tramite tramite il Portale Unico del Reclutamento inPA – disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it – secondo le istruzioni ivi specificate, previa registrazione al Portale corredata del proprio curriculum vitae.

La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda devono essere completati entro le ore 12:00 del 19.02.2025.

L’avviso è pubblicato, sul Portale InPA, all’Albo Pretorio on-line del Comune di Caldogno e sul sito internet dell’Ente all’indirizzo www.comune.caldogno.vi.it nella sezione “Amministrazione trasparente” – sotto-sezione “bandi di concorso”