Gentili colleghe e colleghi,
in vista delle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali del Veneto, che si terranno nel mese di aprile 2025, vi ricordiamo di verificare la correttezza dei dati personali inseriti nella vostra area riservata (accessibile da qui), in particolare per quanto riguarda la PEC e il recapito di telefono mobile.
Per agevolare la partecipazione, il Consiglio ha deciso che le operazioni di voto avverranno esclusivamente tramite piattaforma telematica e le relative comunicazioni in merito avverranno tramite PEC (comunicazione indizione delle elezioni, invio procedura per il login e impostazione della password per poter accedere alla piattaforma ecc.).
In assenza di indirizzo PEC, che vi ricordiamo essere un obbligo professionale, o di PEC non funzionante, vi invitiamo a provvedere quanto prima all’attivazione in modo da poter esprimere il proprio voto.
Per chi avesse mantenuto la PEC in precedenza fornita dall’Ordine a proprie spese (nome.cognome@recapitopec.it) e si trovasse in difficoltà può chiedere assistenza all’indirizzo supporto.servizi@dcssrl.it
Invitiamo tutta la comunità professionale a seguire i nostri canali social per restare aggiornati:
Facebook: ordine Assistenti sociali del Veneto
Telegram: ordine Ass. Soc. del Veneto
Forniremo a breve ulteriori specifiche.