1 – SELEZIONE DI ASSISTENTI SOCIALI A TEMPO PIENO E DETERMINATO-AMBITO VEN_09 TREVISO

Il Consorzio Provinciale Intesa-cca di Treviso ricerca Assistenti Sociali per mansioni di Segretariato Sociale, Servizio Sociale Professionale e Pronto Intervento Sociale.
Area di intervento: servizio di rafforzamento del sistema di interventi e servizi per il contrasto alla povertà
Sedi di lavoro: Comuni dell’Ambito di Treviso ATS Ven_09
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare CV a sociale@intesacca.it citando nell’oggetto il riferimento “ASSISTENTE SOCIALE ADI”, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.

Requisiti: 

Abilitazione all’esercizio della professione di assistente sociale ed iscritti all’Albo professionale degli assistenti sociali;

patente B;

buone competenze informatiche;

Uno dei seguenti titoli di studio:
• Diploma di assistente sociale ai sensi del D.P.R. 15.01.1987, n. 14 e s.m.i.;
• Diploma universitario in servizio sociale ex L. 341/90 e s.m.i.;
• Laurea di primo livello appartenente alla classe 6 (Scienze del Servizio Sociale) di cui al D.M.
n. 509/1999 o L-39 (Servizio Sociale) di cui al D.M. n. 270/2004;
• Laurea specialistica appartenente alla classe 57/S (Programmazione e gestione delle politiche
e dei servizi sociali) di cui al D.M. n. 509/1999;
• Laurea magistrale appartenente alla classe LM-87 (Servizio sociale e politiche sociali) di cui al
D.M. n. 270/2004.

Orario:

·  Dal lunedì al venerdì
·  Festivo
·  Turno diurno
·  Weekend
Inquadramento contrattuale: contratto a tempo pieno e determinato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

2 – SELEZIONE DI ASSISTENTI SOCIALI PART-TIME E DETERMINATO

Il Consorzio Provinciale Intesa-cca di Treviso ricerca Assistenti Sociali per mansioni di Segretariato Sociale e Servizio Sociale Professionale.
Sedi di lavoro: Comune di Ormelle
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare CV a sociale@intesacca.it citando nell’oggetto il riferimento “ASSISTENTE SOCIALE PART TIME”, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.

Requisiti: 

Abilitazione all’esercizio della professione di assistente sociale ed iscritti all’Albo professionale degli assistenti sociali;

patente B;

buone competenze informatiche;

Uno dei seguenti titoli di studio:
• Diploma di assistente sociale ai sensi del D.P.R. 15.01.1987, n. 14 e s.m.i.;
• Diploma universitario in servizio sociale ex L. 341/90 e s.m.i.;
• Laurea di primo livello appartenente alla classe 6 (Scienze del Servizio Sociale) di cui al D.M.
n. 509/1999 o L-39 (Servizio Sociale) di cui al D.M. n. 270/2004;
• Laurea specialistica appartenente alla classe 57/S (Programmazione e gestione delle politiche
e dei servizi sociali) di cui al D.M. n. 509/1999;
• Laurea magistrale appartenente alla classe LM-87 (Servizio sociale e politiche sociali) di cui al
D.M. n. 270/2004.

Sedi di lavoro: Comune di Ormelle

Orario:
·  Dal lunedì al venerdì
Inquadramento contrattuale: contratto a tempo part-time e determinato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03