Il Consiglio, nella seduta del 24 aprile 2020, in considerazione dell’attuale emergenza sanitaria ha deliberato di prorogare i termini del pagamento della quota dal 30 aprile al 3 giugno 2020.
L’importo della quota per il 2020 è pari a € 144,00 per gli iscritti ad entrambe le sezioni dell’Albo. Si è inoltre confermata la scelta, già assunta negli scorsi anni, di favorire i nuovi iscritti all’Albo Professionale, richiedendo una quota ridotta di € 69,00.
Il versamento dovrà quindi essere effettuato per tutti entro il 3 giugno 2020 mediante il sistema PagoPA, ormai obbligatorio per tutte le pubbliche amministrazioni. Sarà disponibile direttamente dal sito dell’Ordine del Veneto un collegamento alla pagina pagopa.assistentisociali.veneto.it che consentirà, una volta inseriti il codice identificativo riportato nell’avviso di pagamento che vi arriverà per posta, il codice fiscale ed il proprio indirizzo email, di procedere con la scelta della modalità di pagamento preferita tra quelle messe a disposizione dallo strumento del PagoPA.