Gentili colleghi,
in vista delle prossime elezioni per il consiglio regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali del Veneto, che si terranno nei mesi di maggio/giugno 2021, vi ricordiamo di verificare la correttezza dei dati personali inseriti nella vostra area riservata, in particolare per quanto riguarda la PEC e il recapito di telefono mobile.
Quest’anno, infatti, le operazioni di voto avverranno esclusivamente tramite piattaforma telematica e le relative comunicazioni in merito avverranno tramite PEC (comunicazione indizione delle elezioni, invio procedura per il login e impostazione della password per poter accedere alla piattaforma ecc.). Servirà poi il recapito del telefono mobile per ricevere SMS necessario a completare l’accesso alla piattaforma.

Nel caso in cui abbiate aderito alla PEC fornita gratuitamente dall’Ordine degli assistenti sociali del Veneto e abbiate smarrito le credenziali oppure vogliate attivarla, è possibile trovare le indicazioni all’indirizzo https://assistentisociali.veneto.it/professione/ nella sezione “come attivare la PEC”.
In tutti gli altri casi, potete rivolgerti al fornitore della tua casella PEC.

In assenza di indirizzo PEC, che vi ricordiamo essere un obbligo professionale, o di PEC non funzionante, vi invitiamo a provvedere quanto prima all’attivazione, che è possibile richiedere gratuitamente, in modo da poter esprimere il proprio voto.

Un caro saluto
La Presidente”