Gentili Colleghe e Colleghi,
comunichiamo che il Consiglio dell’Ordine è convocato in seduta ordinaria in modalità videoconferenza per venerdì 3 dicembre 2021 dalle ore 16:00 alle 19:30, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione verbali delle sedute di Consiglio del 27/10/2021 e del 5/11/2021 – relatore DILIBERTI;
  2. Iscrizioni, cancellazioni e trasferimenti – relatore Franca BONIN;
  3. Consiglio Territoriale di Disciplina: presa d’atto sanzioni disciplinari – relatore Marco DILIBERTI;
  4. Approvazioni richieste di convenzione per la Formazione Continua – relatore Tobias VOLTAN;
  5. Approvazione patrocini non onerosi – relatore Tobias VOLTAN;
  6. Approvazione richieste accreditamenti eventi – relatore Franca BONIN;
  7. Approvazione richieste di riconoscimento dei crediti ex post – relatore Jessica SPADER;
  8. Approvazione richieste di esonero formazione continua – relatore Jessica SPADER;
  9. Approvazione partecipazione ad eventi dei Consiglieri – relatore Marco DILIBERTI
  10. Iscritti inadempienti della Formazione Continua, segnalazione al Consiglio Territoriale di Disciplina – relatore Jessica SPADER;
  11. Approvazione questionario di ricerca sulla violenza contro le donne anziane – relatore Chiara POZZATO;
  12. Erogazione del contributo alle Università – sede di Verona, Padova e Venezia – per attività di tutoraggio dei tirocini nei Corsi di Laurea in Servizio Sociale – relatore Mirella ZAMBELLO;
  13. Definizione del fabbisogno del personale dell’Ordine degli Assistenti Sociali del Veneto – relatore Luca BINOTTO;
  14. Proroga contratto con agenzia internale per sostituzione dipendente dimissionaria – relatore Mirella ZAMBELLO e luca BINOTTO;
  15. Fornitura casella di posta elettronica certificata agli iscritti: approvazione incarico e impegno di spesa – relatore Luca BINOTTO;
  16. Approvazione incarico di consulenza – Consulente del Lavoro – relatore Luca BINOTTO;
  17. Approvazione incarico di Assistenza Software – relatore Luca BINOTTO;
  18. Approvazione incarico di consulenza per adempimenti GDPR e DPO – relatore Luca BINOTTO;
  19. Approvazione incarico di consulenza in ambito amministrativo – relatore Luca BINOTTO;
  20. Approvazione contratto di collaborazione con Addetti stampa e Comunicazione – relatore Luca BINOTTO;
  21. Approvazione incarico di consulenza – ambito Finanziario Contabile – relatore Luca BINOTTO;
  22. Approvazione incarico di assistenza gestione sito internet del CROAS Veneto – relatore Luca BINOTTO;
  23. Acquisto materiale informatico per l’Ufficio Segreteria – relatore Luca BINOTTO (integrazione del 1/12/2021);
  24. Comunicazioni dell’Ufficio di Presidenza;
  25. Comunicazioni Referenti Commissioni e/o Consiglieri che hanno partecipato ad eventi in rappresentanza del Croas;
  26. Varie ed eventuali.