Aggiornamento 3/4/2022

Nella sezione allegati è disponibile la graduatoria delle candidature pervenute.

***TERMINE PROROGATO A GIOVEDI’ 24 MARZO ORE 13 *****

 

Gentili colleghe e colleghi,

vi informiamo che entro il 21 marzo alle ore 12:00 (prorogato al 24 marzo ore 13:00) è possibile presentare la propria candidatura a commissario per gli esami di stato – anno 2022.

I requisiti per partecipare sono i seguenti:

  • essere iscritti all’Albo degli assistenti sociali;
  • almeno 5 anni di esercizio della professione di assistente sociale;
  • assenza di sanzioni disciplinari irrogate da parte dell’ordine professionale e assenza di condanne penali;
  • essere in regola con il pagamento della quota annuale di iscrizione all’Ordine.

Ad integrazione dei requisiti predetti, il CROAS Veneto, al fine di garantire competenza e appropriatezza nell’espletamento dell’incarico dei Commissari, stabilisce inoltre che:

  • possono partecipare alla selezione esclusivamente gli iscritti che siano in regola con l’obbligo formativo relativo al triennio 2017 – 2019, e che siano in possesso di una casella PEC.
  • possono presentare la candidatura anche coloro che abbiano svolto l’incarico di Commissario agli Esami di Stato negli ultimi tre anni;
  • nella selezione verrà data precedenza ai candidati iscritti all’Albo con laurea sia triennale che magistrale in servizio sociale e a coloro che non hanno svolto l’incarico di commissario negli ultimi tre anni.

La candidatura dovrà essere trasmessa a mezzo PEC. In allegato trovate l’avviso con le indicazioni per la candidatura, il relativo modulo e i criteri di valutazione delle istanze pervenute.

Vi invitiamo a prendere visione delle pagine dedicate agli esami di stato degli Atenei Veneti per maggiorni informazioni in merito alle modalità di svolgimento degli stessi.

https://www.unive.it/pag/9508/

https://www.unipd.it/esami-stato

https://www.univr.it/it/i-nostri-servizi/servizi-per-laureati/post-laurea/esami-di-stato-per-dottore-commercialista-ed-esperto-contabile-assistente-sociale-e-assistente-sociale-specialista

Partecipate numerosi!