L’Ordine degli Assistenti Sociali del Veneto, in sintonia con il Consiglio Nazionale degli Assistenti Sociali, intende interpellare candidate e candidati alle prossime elezioni politiche sulle questioni riguardanti le politiche sociali e socio-sanitarie, ascoltando quali siano le loro proposte.

Per confrontarsi su queste sfide, l’Ordine degli Assistenti Sociali del Veneto ha deciso di organizzare una occasione di confronto, utile a far conoscere la posizione di candidate e candidati dei diversi schieramenti a professioniste e professionisti del servizio sociale nella nostra Regione.

E’ stata pertanto organizzata la Tavola rotonda “Promuovere le politiche sociali e socio-sanitarie. Un confronto tra i candidati”, lunedì 19 settembre 2022 dalle ore 17:30 alle ore 19:30, che sarà moderata dai giornalisti Paolo Piacenza e Roberta Voltan, dell’ufficio stampa dell’Ordine degli Assistenti Sociali del Veneto. Parteciperanno inoltre il presidente del Consiglio nazionale degli assistenti sociali dr. Gianmario Gazzi e la presidente del Consiglio regionale del Veneto dr.ssa Mirella Zambello.

L’evento sarà online, attraverso la piattaforma GoToWebinar.

Per iscrizioni: https://attendee.gotowebinar.com/register/1326748121705422347