Come da regolamento, riportiamo la nota che ieri è stata inviata ai colleghi che non risultano avere ancora pagato la quota di inscrizione per l’anno 2023. Invitiamo tutti a controllare la propria posizione (con due annualità arretrate si rischia la sospensione), a visionare periodicamente la PEC per non perdere comunicazioni importanti e ad aggiornare i propri contatti nell’area riservata.
Gentile collega,
dai controlli svolti dalla Segreteria dell’Ordine emerge come, nonostante un primo sollecito bonario, non sia ancora stato effettuato il pagamento della quota di iscrizione all’Albo Professionale per l’anno 2023.
In ottemperanza dell’art. 5 del “Regolamento di riscossione dei contributi annuali del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali” in vigore dal 1 gennaio 2023, e vista la delibera n. 271 del 23.6.2023 del Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali del Veneto, ti intimiamo ad adempiere entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della presente comunicazione al versamento della somma di € 144,00 tramite il sito dell’Ordine con PAGOPA – selezionando l’opzione n. 6 (pagamento libero), indicando l’anno per il quale viene effettuato il pagamento.
Qualora avessi già provveduto al pagamento ti preghiamo di inviare urgentemente copia della ricevuta tramite mail all’indirizzo: segreteria@assistentisociali.veneto.it oppure dal Tuo indirizzo PEC a: ordine@pec.assistentisociali.veneto.it.
In caso di persistenza della situazione di morosità, decorso il termine di cui sopra, il CROAS sarà tenuto a deliberare formalmente la posizione di morosità, e si dovrà procedere alla riscossione forzosa della quota non versata.
Nel rimanere a disposizione per eventuali chiarimenti si porgono cordiali saluti.
Il Presidente
Ass. Soc. dott.ssa Mirella Zambello