⚠️  Avvisiamo che il numero massimo di posti disponibili è già stato raggiunto per entrambe le date, pertanto le iscrizioni sono chiuse. Dato il grande riscontro stiamo valutando la possibilità di una seconda edizione.

– – –

Care colleghe e cari colleghi,

il CROAS Veneto, in continuità con l’esperienza avviata l’anno scorso, prosegue con due giornate laboratoriali di pratica riflessiva sul tema delle emozioni nel lavoro delle e degli assistenti sociali.

I laboratori saranno gestiti dal Prof. Alessandro Sicora, assistente sociale specialista e professore associato presso l’Università di Trento, e che accompagnerà i partecipanti nella riflessioni sull’esperienza di due emozioni, “Rabbia e Gioia”, e le relative connessioni nella pratica professionale e nel contesto organizzativo.

Le date previste e i link di iscrizione per questi due eventi sono:

Rabbia il 30 settembre  2023https://forms.gle/992qZgjH4EN3XJpS8

Gioia il 19 ottobre 2023 https://forms.gle/byNSTGJeGRrFp8CYA

 

E’ possibile iscriversi ad un singolo laboratorio o ad entrambi i laboratori fino ad esaurimento posti (120 posti per laboratorio su piattaforma Zoom) entro il 15 settembre 2023.

Dati i posti limitati, viene data priorità alle e agli assistenti sociali iscritti all’Ordine del Veneto, con possibilità di riserva del 10% massimo di posti ad iscritti di altre regioni.

Qualora si superasse la soglia dei 120 partecipanti verrà creata una lista di attesa a cui si attingerà in caso di cancellazioni.

In considerazione del ridotto numero di posti ti chiediamo di comunicarne quanto prima l’impossibilità (mail a: eventi@assistentisociali.veneto.it).

Ciascuna giornata laboratoriale è stata accreditata con n. 2 crediti formativi e n. 1 crediti deontologici.

Il programma completo è indicato nella locandina